Covid-19, tre ragazzi di Nereto positivi al tampone

di Redazione | 18 Agosto 2020 @ 18:56 | CRONACA
covid
Print Friendly and PDF

NERETO – “Oggi pomeriggio ho ricevuto dal SIESP della ASL di Teramo la comunicazione di nuovi positivi COVID-19, si tratta di tre ragazzi ventenni di Nereto che si trovano in isolamento domiciliare”, lo afferma il sindaco di Nereto, Daniele Laurenzi, sulla sua pagina Facebook.

“Inoltre – aggiunge Laurenzi – come comunicato in precedenza, nel nostro Comune, abbiamo una ragazza in sorveglianza attiva da contatto stretto con persona positiva al virus”.

“Ricordo – continua – che alla ASL spetta la competenza delle relative verifiche epidemiologiche ossia tracciare i contatti diretti delle persone risultate positive al tampone. Ho già informato la Poliservice Spa per quanto attiene la comunicazione delle utenze positivi Coronavirus, al fine di un corretto servizio di ritiro rifiuti, così come previsto dalle norme di riferimento”.
 
“Auguro ai nostri tre giovani e alle loro famiglie di superare al più presto questo momento, vi sono vicino e resto a disposizione per qualsiasi necessità. Rinnovo a tutti l’invito a rispettare le regole anti Covid-19”, conclude il primo cittadino.

Print Friendly and PDF

TAGS