Corsi informativi “Grassroots livello E” per aspiranti dirigenti attività di base nelle scuole calcio

di Redazione | 10 Gennaio 2022 @ 12:08 | SPORT
Print Friendly and PDF

Il Settore Giovanile e Scolastico della Figc indice ed organizza un corso informativo rivolto a Dirigenti che operano nell’attività di base e giovanile delle società, obbligatorio per Dirigenti Responsabili delle Scuole Calcio Elite, delle Scuole di Calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla Figc.

Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di numero 18 ore e si svolgerà in modalità online su piattaforma Microsoft Teams.

Le iscrizioni sono state prorogate fino a domani 11 gennaio alle ore 14.

Il Corso avrà inizio il 14 gennaio , dalle ore 18 alle ore 20, il termine  è previsto il giorno 18 marzo.

Si svolgerà nei giorni 14/21/28 gennaio 2022  e  4/11/18 marzo.

Il Settore Giovanile e Scolastico si riserva di apportare eventuali modifiche al programma in caso di sopraggiunte esigenze organizzative, di cui gli iscritti verranno messi al corrente in tempi rapidi.

Il Corso non conferisce una Qualifica Federale del Settore Tecnico e non prevede l’assegnazione di crediti/punti per l’ammissione ai corsi di formazione UEFA-C o Allenatori Dilettanti Regionali o Collaboratori della Gestione Sportiva o eventuali corsi similari indetti dal Settore Tecnico.

Per accedere e partecipare al corso il requisito richiesto è svolgere la propria attività presso una Scuola Calcio o un Centro Calcistico di Base nella stagione sportiva in corso, come da dichiarazione a firma del Presidente della Società di appartenenza.

Per accedere ai corsi si dovrà compilare l’apposito modulo, in allegato al presente comunicato, e inviarlo a mezzo EMAIL a [email protected] entro il 11/01/2022 ore 14:00.

L’iscrizione dovrà quindi essere formalizzata nell’apposita sezione per l’iscrizione OnLine ai Corsi SGS accessibile al seguente link:

https://servizi.figc.it/NEWSGS/

I candidati dovranno registrarsi al sistema di iscrizione ai corsi online e scegliere il corso a cui vogliono iscriversi, formalizzando appunto l’iscrizione.

La mancata registrazione nella piattaforma dei CORSI SGS per l’iscrizione OnLine potrà determinare l’esclusione dal corso stesso.

L’iscrizione ovviamente sarà valida anche per accedere ad altre iniziative di formazione/informazione che verranno proposte dal Settore Giovanile e Scolastico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale ABRUZZO SGS (tel. 0862/26370 – mail: [email protected] .

 


Print Friendly and PDF

TAGS