Coronavirus, pubblicato l’avviso per richiedere il bonus per l’acquisto di generi alimentari

di Redazione | 08 Maggio 2020 @ 15:17 | ATTUALITA'
bignotti
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Come avevano già anticipato in occasione dell’approvazione della relativa delibera, il sindaco Pierluigi Biondi e l’assessore alle Politiche sociali, Francesco Cristiano Bignotti, rendono noto che da oggi è pubblicato l’avviso per richiedere il bonus per l’acquisto di generi alimentari, in ragione dell’emergenza coronavirus covid-19.

Si tratta del secondo avviso che riguarda tale argomento ed è riservato ai nuclei familiari esposti agli effetti economici dell’emergenza in corso e in stato di bisogno, domiciliati stabilmente o dimoranti nel Comune dell’Aquila, ovvero ancora in possesso di permesso di soggiorno valido.

IL bando è pubblicato in questa pagina del sito internet del Comune https://www.comune.laquila.it/index.php?id_oggetto=18&id_cat=0&id_doc=1901&id_sez_ori=0&template_ori=1&&gtp=1 . Le domande potranno essere inoltrate da domani, sabato 9 maggio, e fino alla scadenza del 15 maggio, utilizzando esclusivamente una form elettronica sulla rete internet, il cui link sarà disponibile da domattina.


Print Friendly and PDF

TAGS