Coronavirus: Pd L’Aquila a sostegno di una campagna per l’acquisto di Dpi

di Redazione | 03 Aprile 2020 @ 12:30 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Doniamo. È un piccolo gesto per stare al fianco di chi oggi si trova in prima linea”.

Lo scrivono in una nota Emanuela Di Giovambattista e Carlo Benedetti, rispettivamente segretario e presidente dell’Unione comunale Pd L’Aquila, che esortano la comunità a fare donazioni per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale da destinare al personale sanitario della Asl.

“Fin dall’inizio dell’ emergenza sanitaria, il Partito democratico dell’Aquila si è posto al fianco degli operatori sanitari per tutelare la loro salute e la loro sicurezza – dicono -. Abbiamo chiesto, da subito, sia attraverso interventi politici che istituzionali, che tutto il personale sanitario, ospedaliero e territoriale, fosse dotato di Dispositivi di protezione individuale”.

“Oggi abbiamo la possibilità di rafforzare le nostre richieste, attraverso un’azione concreta e di grande utilità – aggiungono -. Attraverso l’associazione ‘Viva Onlus!’, operativa all’Aquila, abbiamo la possibilità di reperire Dpi da consegnare agli operatori sanitari della nostra Asl.

Basta una piccola donazione con bonifico su conto corrente intestato a: Associazione Viva! Onlus, IBAN IT42K0832703600000000019617, Causale “Emergenza Covid 19”.


Print Friendly and PDF

TAGS