Cordoglio Carla Ciccone, la famiglia ringrazia

di Redazione | 20 Settembre 2023 @ 15:55 | CRONACA
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  – “Io, Alfonso D’Alfonso, e miei figli, Fabio e Flavia, siamo ancora profondamente affranti per la prematura scomparsa della cara Carla Ciccone, donna, madre e moglie eccezionale. In questo momento così doloroso ci teniamo però a rivolgere un sentito ringraziamento alle numerose redazioni giornalistiche locali che in questi giorni hanno diffuso la triste notizia, riportando il nostro commosso ricordo”.
 
Così una nota a firma del marito, Alfonso D’Alfonso e dei figli Flavia e Fabio.
 
“Crediamo sia un ulteriore segnale di quanto Carla sia stata in grado di costruire sinceri rapporti di amicizia e cordialità, grazie alla sua profonda dolcezza.

Ci teniamo inoltre – prosegue la nota – a ringraziare sentitamente tutta l’equipe medica ed infermieristica dell’ hospice “Casa Margherita” a L’Aquila, diretto dal prof. Franco Marinangeli. Carla ha trascorso le sue ultime settimane in tale struttura, e nonostante le difficili condizioni dovute alla malattia, è stata accudita con amore, umanità e grande professionalità dal dott. Massimo Piccinini e dal personale tutto.

Il fatto che si tratti di una struttura pubblica ci dà l’occasione di rimarcare che, quando i servizi sanitari sono gestiti con competenza e passione, sia possibile garantire alta qualità delle prestazioni. Per questo motivo, sebbene la triste esperienza vissuta, la nostra fiducia nei medici e negli operatori della sanità aquilana ne esce rafforzata.
 
La nostra amata Carla – conclude la famiglia- ha sempre condiviso il valore di una sanità pubblica, universale e di qualità, attenta soprattutto ai bisogni dei più deboli. Quello stesso valore è anche nostro, pensavamo fosse importante ribadirlo”.

Print Friendly and PDF

TAGS