Corale Gran Sasso, Pasqua 2020: “Chi ci separerà”!
di Redazione | 10 Aprile 2020 @ 14:32 | ATTUALITA'L’AQUILA – “Grazie alla tecnologia cerchiamo di abbattere le barriere. Abbiamo sentito il bisogno di respirare insieme anche se distanti. La forza, la speranza di rinascere e di risorgere, come parte di una comunità trova la sintesi nel messaggio universale che ci ha lasciato nei giorni scorsi Papa Francesco: “Nessuno si salva da solo!”
Così la Corale Gran sasso sulla pagina Facebook per un augurio di Pasqua e di speranza.
“E noi siamo un coro, una delle più nobili espressioni del sentirsi parte di un gruppo che condivide la gioia di cantare. Abbiamo scelto: “Chi ci separerà” di Mons. Marco Frisina, un brano che ormai è nella tradizione della liturgia. Il testo riprende un passo dell’ottavo capitolo della “Lettera ai Romani” di San Paolo Apostolo che invita ad avere fede, a non perdere mai la speranza di superare tutti gli ostacoli. Con questo messaggio cantato, noi tutti della Corale Gran Sasso, insieme al nostro Maestro Carlo Mantini, possiamo dirvi: “Tanti Auguri di Buona Pasqua!!”. “
Pasqua 2020: "Chi ci separerà"!
Grazie alla tecnologia cerchiamo di abbattere le barriere. Abbiamo sentito il bisogno di respirare insieme anche se distanti. La forza, la speranza di rinascere e di risorgere, come parte di una comunità trova la sintesi nel messaggio universale che ci ha lasciato nei giorni scorsi Papa Francesco: “Nessuno si salva da solo!” E noi siamo un coro, una delle più nobili espressioni del sentirsi parte di un gruppo che condivide la gioia di cantare. Abbiamo scelto: “Chi ci separerà” di Mons. Marco Frisina, un brano che ormai è nella tradizione della liturgia. Il testo riprende un passo dell’ottavo capitolo della “Lettera ai Romani” di San Paolo Apostolo che invita ad avere fede, a non perdere mai la speranza di superare tutti gli ostacoli. Con questo messaggio cantato, noi tutti della Corale Gran Sasso, insieme al nostro Maestro Carlo Mantini, possiamo dirvi: “Tanti Auguri di Buona Pasqua!!”
Posted by Corale Gran Sasso on Friday, April 10, 2020