Coppa Italia di calcio a 5: Lisciani Teramo batte Sport Center Celano (5-3)

La gara è stata valida per i quarti di finale

di Redazione | 26 Novembre 2021, @11:11 | SPORT
Print Friendly and PDF

TERAMO – Splendida prova per la squadra biancorossa, che si porta a casa una fantastica vittoria contro lo Sport Center Celano C5, nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Al Palacquaviva ragazzi, seguiti dal Mister Alfredo Valente, hanno dimostrato la loro tenacia portandosi a casa questa prima vittoria dei quarti di finale.

Ottimo inizio della Lisciani Teramo Calcio a 5, che inizia la partita con la giusta convinzione portandosi a casa i primi due gol grazie al nuovo acquisto Cicconetti Livio e a Di Donato Loris.

Lo Sport Center Celano C5, da prima in classifica nel campionato di calcio a 5 C, non si arrende e riprende in mano la partita segnando il loro primo gol grazie al giocatore Di Curzio.

Il primo tempo, giocato da una concentratissima Lisciani Teramo e da Sport Center Celano C5 tenace si conclude con questo risultato di 2-1.

5-3)Il secondo tempo vede un Lisciani Teramo sempre più carico e pronto a portarsi a casa un’altra vittoria, tanto da fare il primo gol del secondo tempo, grazie alla doppietta di Cicconetti Livio, portando così il risultato a 3-1.
Lo Sport Center Celano C5 non indietreggia, e cerca di recuperare un Lisciani Teramo inarrestabile, si porta avanti segnando il suo secondo gol della partita grazie a D’andrea.

La partita continua con una tenacia inarrestabile da entrambe le squadre, vediamo un cambio di tattica dello Sport Center Celano C5, che mette in campo 5 marcatori senza portiere, prevale, però, nuovamente la Lisciani con il gol di Galanti Matteo, che sfrutta l’assenza del portiere e segna un fantastico gol.

Lo Sport Center Celano C5 non si arrende segnando il terzo gol, grazie alla bravura di Cotturone. I ragazzi biancorossi non si intimoriscono e continuano una fantastica partita segnando l’ultimo gol di questo match, grazie alla doppietta di Di Donato Loris.

La partita si conclude con una Lisciani con il sorriso e una fantastica vittoria di 5-3 per la squadra teramana.

Questa partita darà la carica perfetta per la partita che si disputerà sempre al PALACQUAVIVA di Teramo, alle ore 15.00 per il campionato di calcio a 5 C1.


Print Friendly and PDF

TAGS