Consulta dello sport, gli auguri dell’assessore Colonna al presidente Di Cecco

di Redazione | 06 Febbraio 2023 @ 13:07 | POLITICA
95 anni
Print Friendly and PDF

L’AQUILA –  Nel corso della seduta di insediamento della Consulta comunale dello Sport, che si è tenuta nei giorni scorsi presso gli uffici del Comune in via XXV Aprile, sono stati eletti all’unanimità il presidente Vincenzo Di Cecco e il vicepresidente Maria Giulia Vinciguerra.

Erano presenti l’assessore allo Sport, Vito Colonna, e i consiglieri comunali Fabio Frullo e Stefano Palumbo, oltre a Mario Centi Pizzutilli, Nicola Gallotti, Guido Crecchi, Antonio Rotondi e Luca Tarquini.

Viva soddisfazione è stata espressa dall’assessore Colonna per questo ulteriore importante passaggio, indirizzato allo sviluppo ed al benessere della comunità attraverso lo sport.

“Ringrazio tutti i presenti per la disponibilità dimostrata e per l’apprezzamento del lavoro svolto in un anno di iniziative legate all’evento ‘L’Aquila Città dello Sport’ – ha dichiarato Colonna – e rivolgo i miei migliori auguri per questi nuovi incarichi a Vincenzo Di Cecco e Maria Giulia Vinciguerra, che sapranno certamente interpretare al meglio il significato sociale e sportivo dello slogan ‘L’Aquila Rinasce con lo Sport’”, conclude Vito Colonna.

 


Print Friendly and PDF