ConfimpreseItalia, l’aquilano Pierluigi Arduini nel direttivo nazionale

di Redazione | 24 Novembre 2021, @07:11 | ATTUALITA'
arduini
Print Friendly and PDF

In occasione del 25° Congresso di ConfimpreseItalia, tenutosi a Fiuggi 12-13 e 14 novembre, il Presidente Guido D’Amico ha nominato l’aquilano Pierluigi Arduini, già coordinatore regionale di ConfimpreseAbruzzo, nel Direttivo Nazionale.
ConfimpreseItalia rappresenta 80mila imprese con 800.000 dipendenti, in Italia è presente con 78 Organizzazioni Territoriali, 20 Federazioni di Categoria e 14 Organizzazioni Federate, all’estero conta delegazioni in Cina, Spagna, Ungheria e Tunisia.
“Ringrazio il Presidente D’Amico, anima e guida della nostra Associazione, per aver indicato il mio nome nella composizione del Direttivo nazionale, il mio impegno, nell’assolvere il prestigioso incarico, sarà pieno e completo. Rappresentare il tessuto produttivo, politico e sociale del nostro territorio, risulterà di certo utile alla definizione delle linee programmatiche della nostra Associazione” dichiara Arduini , che prosegue “l’occasione data dagli strumenti nazionali messi a disposizione, uno fra tutti quelli previsti dal SIMEST per i processi di internazionalizzazione delle piccole imprese, sono continue opportunità che il nostro paese in generale e il nostro territorio in particolare, non devono assolutamente farsi sfuggire”.
Al Congresso di Fiuggi, che ha visto la Conferma di D’Amico alla guida dell’Associazione, sono intervenuti: Luigi Di Maio, Mara Garfagna, Massimo Garavaglia, Laura Castelli, Pierpaolo Sileri, Ilaria Fontana, Claudio Durigon, Davide Faraone, Mario Baccini, Mario Sechi.


Print Friendly and PDF

TAGS