Con due giornate di anticipo il Nuovo Basket Aquilano è campione regionale Under 14

di Redazione | 27 Giugno 2021, @03:06 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Con la vittoria di sabato sera, sul campo del Pescara Basket, arriva con 2 giornate di anticipo un altro titolo abruzzese assoluto, in questa categoria il terzo negli ultimi quattro anni per il Nuovo Basket Aquilano, Nba.

Solo il covid priva questo gruppo e il club di un’altra Finale Nazionale (riservata alle prime di ogni regione e quest’anno annullata), sarebbe stata l’11esima della storia del club del presidente Roberto Nardecchia: resta la gioia per una splendida squadra, imbattuta da due anni, tutta targata AQ, come sempre espressione e prosecuzione dell’inesauribile vivaio Minibasket, senza acquisti, nè italiani nè esteri.

“Ci fidiamo da sempre di loro – dicono i dirigenti dell’Nba -. Del loro puro orgoglio aquilano e del loro senso di appartenenza a questi colori e a questo progetto”.

I campioni regionali Under 14 Elite 2021 del Nuovo Basket Aquilano.

Stefano Castri, Alessandro Del Bene, Pietro Alfonsetti, Filippo Cipollone, Lorenzo Santomaggio, Luca Olivieri, Luca Bazzucchi, Flavio Daniele, Simone De Benedictis, Pierluca Marrazzo, Giorgio Etere, Sebastiano Miranda, Angelo D’Alessio. Coach: Paolo Nardecchia.

Nuovo Basket Aquilano Under 14 2020-2021


Print Friendly and PDF

TAGS