Comune Tornimparte, la minoranza: “Mettere in sicurezza i campetti di San Nicola e Villagrande”

L'opposizione: "Evitare incidenti come a Rocca di Botte"

di Redazione | 22 Ottobre 2021 @ 15:24 | POLITICA
Tornimparte, il Comune
Print Friendly and PDF

TORNIMPARTE – Il gruppo di minoranza al comune di Tornimparte “Speranza e futuro” ha inviato la seguente nota al Sindaco Fiori ed all’Assessore ai Lavori Pubblici Spagnoli del comune di Tornimparte, esortandoli a mettere in sicurezza i campetti di San Nicola e Villagrande e gli aggregati diruti, al fine di evitare che incidenti come quello accaduto a Rocca di Botte non si verifichino mai più.

“Gent. Mi,
alla luce del tragico incidente occorso a Rocca di Botte, in cui ha perso la vita una bimba di 5 anni, il gruppo di minoranza “Speranza e Futuro”, con la presente sollecita le SSLL a provvedere alla messa in sicurezza dei campetti sportivi di Villagrande e San Nicola che versano in una grave condizione di degrado e rappresentano una fonte di pericolo per l’incolumità di chi vi si reca.
Si sollecitano, inoltre, le SSLL a transennare e mettere in sicurezza i numerosi aggregati che rappresentano un serio pericolo per l’intera cittadinanza.
Tutto ciò, in attesa che parta l’agognata ricostruzione e al fine di prevenire eventi luttuosi come quello ricordato della bimba di Rocca di Botte.”
Distinti saluti.

Tornimparte, il Comune

Tornimparte, il Comune


Print Friendly and PDF

TAGS