Comunali, D’Angelo: “Sapremo onorare la fiducia degli elettori”

di Redazione | 14 Giugno 2022 @ 09:36 | ELEZIONI
d'angelo
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Desidero ringraziare gli elettori aquilani per la fiducia riposta nel nostro movimento, nei nostri progetti, e per il sostegno dimostrato al lavoro fin qui svolto e che grazie al risultato conseguito potrà continuare con ancora più forza e determinazione”.

A dirlo è Daniele D’Angelo, rieletto al Consiglio comunale dell’Aquila con 640 preferenze nella lista ‘L’Aquila al Centro’ e coordinatore provinciale del partito fondato da Gaetano Quagliariello.

“Ringrazio tutti i candidati, la squadra che ci ha supportato, il segretario regionale Mimmo Srour e un grazie particolare va al senatore Gaetano Quagliariello che ancora una volta ha dimostrato in questa tornata elettorale cosa significa essere vicini al territorio. Una formazione politica neonata, senza rendite di posizione né posti di potere, con la sola forza delle sue idee e della credibilità della sua classe dirigente si è affermata come la vera novità di queste elezioni, che hanno visto una grande e meritata riconferma del sindaco Pierluigi Biondi. Metteremo questo patrimonio al servizio della città, affinché il cambiamento possa non solo continuare ma anche compiere un ulteriore salto di qualità, e dei prossimi ambiziosi traguardi ai quali cominceremo a lavorare fin da subito. La fiducia dimostrata dagli aquilani, che vorrei ringraziare anche a titolo personale per l’importante consenso ricevuto, ci carica di una grande responsabilità. Sapremo onorarla mettendo ogni giorno ‘L’Aquila al Centro’… e oltre”.

 

Print Friendly and PDF

TAGS