Completato il nuovo parcheggio comunale in Via Don Minzoni ad Avezzano

L'apertura tra qualche giorno

di Redazione | 20 Febbraio 2024 @ 12:20 | ATTUALITA'
parcheggio comunale
Print Friendly and PDF

AVEZZANO – È stato completato in questi giorni il nuovo parcheggio comunale su Via Don Minzoni, nella zona nord di Avezzano, di fronte alla scuola elementare “Don Bosco”.

Si tratta della risposta concreta dell’Amministrazione comunale ad una precisa esigenza avanzata, nei mesi scorsi, da residenti della zona, nonché dagli esercenti e dai genitori dei ragazzi che frequentano l’istituto scolastico.

Una esigenza che si è concretizzata oggi in una struttura moderna, realizzata totalmente con fondi del Comune di Avezzano.

Il nuovo parcheggio, totalmente realizzato con asfalto drenante al 100%, quindi ben oltre quanto richiesto dalle ultime normative, ospiterà oltre 20 autovetture, ha posti riservati a disabili ed una chiara ed evidente segnaletica orizzontale a terra.

Con l’occasione, peraltro, l’Amministrazione, con gli uffici tecnico e viabilità, ha rifatto la segnaletica a terra anche della zona circostante il parcheggio.

La nuova struttura, che peraltro è illuminata e delimitata da apposte transenne da arredo rubano, sarà aperta ai cittadini fra pochi giorni.


Print Friendly and PDF

TAGS