Circolo Aquilano: Corrado Liberatore è il nuovo presidente

di Redazione | 16 Novembre 2021 @ 17:42 | ATTUALITA'
Nuovo direttivo Circolo Aquilano 2021-2023
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Corrado Liberatore è il nuovo presidente del Circolo Aquilano, la più antica associazione aquilana fondata nel 1865. E’ stato scelto dal nuovo Direttivo che, eletto dall’Assemblea dei Soci, ha così distribuito gli incarichi: Corrado Liberatore (presidente); Angelo De Nicola (Vicepresidente); Ennio Menchini (Economo tesoriere); Maria Elisa Equizi (Segretario) e Consiglieri: Walter Capezzali, Isabella Fayer, Paola Marchesani, Maurizio Piccinini, e Gaetano Tempesta. Revisori dei conti: Francesco D’Aurizio, Roberto Dell’Arciprete e Natale Regondi. Probiviri: Laura Ghedina, Luigia Marsili e Augusto Fischione.
L’Assemblea dei Soci e il direttivo hanno calorosamente ringraziato il presidente uscente, l’onorevole Romeo Ricciuti, che ha retto le sorti del Circolo negli anni difficili del post sisma e, poi, della pandemia.
Dal giugno scorso, il Circolo è tornato in centro storico con un obiettivo preciso: rivitalizzare il rinascente “cuore” cittadino. E con la nuova sede, degna del blasone della associazione, ai Quattro Cantoni nel palazzo del ex Ina, il Direttivo intende creare i presupposti per una rinascita del Circolo anche in relazione alle gravi difficoltà venutesi a creare a causa della pandemia. La nuova sede, per la sua centralissima posizione, è già stata messa a disposizione gratuitamente della Città, in più occasioni, per incontri pubblici e conferenze stampa.
Saranno inoltre incentivati i corsi, completamente gratuiti, in particolare di burraco. Possibilità anche di corsi di bridge. Il Direttivo invita gli interessati a recarsi preferibilmente presso la sede (via San Bernardino n.2) in orario pomeridiano o a contattare il numero 338-9916614 (Augusto).

Nuovo direttivo Circolo Aquilano 2021-2023

Nuovo direttivo Circolo Aquilano 2021-2023


Print Friendly and PDF

TAGS