Chiusura Tribunali, solidarietà dai segretari Lega, FI e FdI

D’Eramo, Pagano e Sigismondi , "l’impegno per la difesa dei presìdi abruzzesi è totale"

di Redazione | 20 Gennaio 2022 @ 18:17 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Esprimiamo piena solidarietà agli avvocati del Foro di Sulmona e degli altri Tribunali subprovinciali abruzzesi a rischio chiusura, per la manifestazione di protesta che stanno conducendo in questi giorni. La battaglia per la salvaguardia dei nostri presìdi giudiziari è sacrosanta e condivisa nello spirito e nelle motivazioni, ancor più che ad oggi la situazione resta inspiegabilmente in bilico e senza che si intraveda un barlume di speranza”.

Questa la nota congiunta dei segretari regionali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, Luigi D’Eramo, Nazario Pagano ed Etelwardo Sigismondi

“A tal proposito, auspichiamo che l’incontro richiesto dal presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, al ministro della Giustizia, Marta Cartabia, avvenga al più presto, con l’obiettivo di individuare la migliore soluzione possibile per evitare di danneggiare oltremodo la nostra regione. L’impegno su questo tema è totale e continua ad investire anche i nostri gruppi parlamentari, decisi a proseguire nella difesa di questi fondamentali presìdi della legalità”.  

 

 


Print Friendly and PDF

TAGS