Centro storico, il ‘Carrefour’ che parla aquilano

Inaugurata la nuova gestione del supermercato ai 4 cantoni

di Redazione | 07 Maggio 2023 @ 05:00 | EVENTI
Carrefour
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Un colosso internazionale della grande distribuzione e una bottega alimentare nata nel 1945, ovvero il Carrefour dei 4 cantoni ‘griffato’ Bottega da Marcello.

Niente male! Una scelta fortemente voluta dai due imprenditori aquilani Marcello De Angelis e Anna Moscardi che dal 2020 gestiscono la Bottega in Piazza Duomo e che, da venerdì scorso, hanno iniziato una nuova avventura col colosso internazionale.

“Per noi  –  hanno commentato Marcello e Anna – è una grossa conquista affiancare il nostro logo a quello di una grande multinazionale che ha raggiunto in questi anni di attività ottimi risultati e con la quale avremo modo di comunicare da vicino e rendere ancora più impattante un dialogo diretto a soddisfare le richieste e le esigenze della nostra città”.

Nei locali che hanno ospitato il Cinema Rex, oggi di proprietà degli imprenditori Eliseo Iannini e Gaetano Specchio, con i suoi 250 metri quadrati, il Carrefour Express è stato il primo supermercato ad essere tornato in centro dal terremoto.

“Nella gestione di questo punto vendita  – hanno dichiarato i due imprenditori –  rimarranno inalterati i punti di forza di Carrefour Express come i servizi di vicinato efficienti e innovativi e il vastissimo assortimento di prodotti che continueremo a proporre nel nostro supermercato attraverso le tante categorie merceologiche:

all’ortofrutta ai formaggi e latticini, salumeria, carne e pesce, gastronomia al banco calda e fredda, vini e bevande, oli, scatolame, reparto surgelati, reparto saponi ed igiene personale, pane e dolci.

Inseriremo a breve anche un’altra novità: oltre al pane confezionato già presente, ci sarà una panetteria interna con pane e pizze locali sempre di prima qualità”.

Alla vasta gamma di prodotti già presenti della linea Express verranno affiancati, insomma, i migliori prodotti delle aziende locali, “in modo da garantire ai clienti un assortimento ancor più completo, di qualità e la freschezza dei prodotti sempre stagionali e al miglior prezzo, in un’ottica di sostenibilità”, hanno dichiarato. 

La Bottega Da Marcello rimarrà comunque nel suo format originale di boutique del gusto, per una spesa di qualità con possibilità di consumare un aperitivo e fare degustazioni sul posto.

carrefour


Print Friendly and PDF

TAGS