Centrale operativa 118, sopralluogo di Marsilio al San Salvatore

di Redazione | 16 Aprile 2020 @ 19:25 | POLITICA
ASL1
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il presidente della Regione, Marco Marsilio, ha effettuato una visita all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Nel corso dell’incontro, cui hanno partecipato anche il vice presidente della Giunta, Emanuele Imprudente, l’assessore al Bilancio, Guido Quintino Liris, il vicepresidente del Consiglio regionale, Roberto Santangelo, e il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha avuto un confronto con il primario del reparto di Anestesia e Rianimazione del nosocomio aquilano, Franco Marinangeli, il direttore generale della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, Roberto Testa, e personale tecnico-amministrativo dell’Azienda.

“Nel corso dell’incontro, anche alla luce della nota inviatami ieri dal sindaco Biondi, ho effettuato un sopralluogo sull’area in cui sorgerà la centrale operativa del 118. Un progetto da 7,6 milioni complessivi, di cui 2,1 donati dalla Regione Emilia Romagna e già disponibili, che sarà strategico per la gestione delle maxi emergenze”, ha dichiarato il presidente Marsilio.


Print Friendly and PDF

TAGS