Celestino V, dieci pagine sul papa eremita su Freedom in edicola

di Redazione | 07 Giugno 2020 @ 08:50 | CULTURA
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – L’Abruzzo di Celestino V, i luoghi, la storia e le leggende, raccontato in un servizio di ben 10 pagine, è in edicola con Freedom Magazine, la rivista del programma televisivo di Roberto Giacobbo Freedom oltre il confine.

Dopo il grande successo del numero speciale uscito lo scorso giugno e di quello di ottobre su Calascio, il magazine spin off del programma di divulgazione Mediaset torna in
edicola dando grande spazio alla nostra regione.

Confermata l’impostazione fresca e la ricchezza di contenuti, formula che ha conquistato il pubblico.

Roberto Giacobbo è particolarmente legato a questo luogo d’Abruzzo, dove ha realizzato numerosi lavori, tra servizi di approfondimento e ricostruzioni, per la trasmissione Freedom oltre il confine.

In Abruzzo, infatti, è continua la presenza di Freedom che ha scelto la regione per i set di ricostruzioni storiche del programma dalle montagne al mare, grazie al lavoro costante del suo direttore di produzione Sonia Fiucci.

“L’Abruzzo è una piccola Cinecittà a cielo aperto”, aveva detto Roberto Giacobbo, “la meraviglia dei luoghi e la disponibilità degli abruzzesi fanno di questa regione una meta fissa di Freedom che tornerà con la sua troupe anche per la nuova stagione tv”.


Print Friendly and PDF

TAGS