Casetta Fantasia: selezione pubblica per assunzione insegnante a tempo indeterminato

di Redazione | 14 Ottobre 2020 @ 10:34 | UTILI
casetta fantasia santangelo afm
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – L′ Azienda Farmaceutica Municipalizzata S.p.a., in esecuzione della determinazione dell′Amministratore unico del 30/08/2020, procederà allo svolgimento di una selezione per titoli  ed esami per la formazione di una graduatoria cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato part-time di numero una unità come insegnante scuola dell’infanzia Liv. 4s CCNL Uneba nella sezione materna del polo pedagogico Casetta Fantasia gestito dall’A.F.M. S.p.a Fantasia gestito dall’A.F.M. S.p.a.

La graduatoria derivante dalla presente selezione potrà essere utilizzata dall’azienda anche per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, che si rendessero necessarie in base all’esigenza di sostituzione o all’esigenza tecnico organizzativa, anche in relazione ai servizi integrativi e pre ed inter scuola.

La domanda di ammissione alla selezione, in carta libera, dovrà essere redatta sulla base dello schema fissato nel modulo da richiedere presso la segreteria dell’AFM SPa in Via Ettore Moschino, 24, L’Aquila, tel 0862 422861 ovvero da scaricarsi all’indirizzo www.afmlaquila.it.

Il bando è pubblicato all’Albo Pretorio Comunale, alla bacheca della sede aziendale e sul sito internet www.afmlaquila.it per 30 giorni, e pre estratto sulla G.U.R.I.


Print Friendly and PDF

TAGS