Casaline, domenica 27 la prima tappa del campionato ‘Knockout’

La competizione fuoristrada estremo organizzato dal club 'Sulle tracce del Mammut'

di Redazione | 21 Marzo 2022 @ 09:45 | SPORT
knockout
Print Friendly and PDF

CASALINE – Si terrà domenica 27 marzo 2022 a Casaline la prima tappa del campionato nazionale fuoristrada estremo “Knockout”. Gli iscritti affronteranno, con le loro auto super preparate, delle prove mozzafiato al limite del possibile.

La tappa dell’Aquila del campionato Knockout è la prima delle cinque che verranno svolte in tutta Italia. L’evento è organizzato dal club aquilano “Sulle tracce del Mammut” insieme agli ideatori del format, il club “ACH Offroad”. La gara avrà inizio alle 9 e proseguirà per l’intera giornata.

Saranno presenti stand per degustare arrosticini e ottimo vino locale.

Di seguito il link con la posizione per raggiungere la location dell’evento: https://goo.gl/maps/dKowLwuYXkssNy538

Sulle tracce del Mammut A.s.d. è il club automobilistico con sede a Cese di Preturo, organizzatore, tra l’altro, dell’omonimo raduno 4×4 che ogni anno vede diverse centinaia di partecipanti provenienti da tutta Italia.

“Il nostro club è formato in primis da un gruppo di amici ma principalmente da appassionati che vogliono far crescere questa realtà sempre di più; realtà che ormai è una delle più importanti in Italia visti i numeri e i riconoscimenti ricevuti. La forza del club è quella che riesce a trasformare un gruppo di appassionati in un gruppo di amici”


Print Friendly and PDF

TAGS