Carpineta (Ugl Com Teramo) nel Comitato principi parità trattamento e Opportunità

di Redazione | 07 Ottobre 2021 @ 16:06 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

TERAMO – La Segreteria provinciale di Teramo di UGL COMUNICAZIONI, organizzazione sindacale che tutela i lavoratori della Comunicazione, dalla RAI a POSTE ITALIANE, esprime massima soddisfazione per la nomina di DIOMIRA CARPINETA al Comitato per l’attuazione dei principi di parità di trattamento e di Opportunità in POSTE ITALIANE SPA.

A seguito del Congresso Nazionale Straordinario di UGL COM, svoltosi a Roma dal 14 al 16 settembre u.s. la Segreteria Nazionale ha proceduto al rinnovo delle cariche istituzionali, in coerenza con lo spirito di cambiamento espresso dai lavori congressuali.

In questo contesto, si inserisce la nomina di Diomira Carpineta ad uno degli organismi più importanti previsti dal CCNL del Gruppo Poste Italiane.

Per la prima volta un abruzzese è parte della delegazione sindacale nazionale al tavolo delle relazioni industriali.

Diomira Carpineta nata a Teramo 57 anni fa, lavora in Poste Italiane da 36 anni e da diversi anni è responsabile sindacale territoriale, in UGLPOSTECOM ha ricoperto diversi ruoli: vice segretario provinciale di Teramo, responsabile regionale Abruzzo per le Relazioni Industriali, Consigliere nazionale ed ora membro del Comitato per le Pari Opportunità


Print Friendly and PDF

TAGS