Campionato Mondiale di Tiramisù: a Treviso si cercano 100 assaggiatori

di Redazione | 28 Settembre 2020, @11:09 | Pillole social (di tutto di più)
Print Friendly and PDF

A Treviso, dal 30 ottobre, avrà luogo la Tiramisù World Cup: 200 tra i dolci più buoni competeranno in una sfida a colpi di mascarpone, savoiardi e caffè.

L’organizzazione dell’evento è alla ricerca di 100 giurati, veri e propri giudici che selezioneranno il tiramisù degno di eletto il più buono tra i buoni. Due categorie in gara: il tiramisù classico e quello più “estroso“,che si sfideranno sull’esecuzione tecnica e sulla presentazione estetica.

Come iscriversi? È molto semplice: basterà in primis essere maggiorenni. Dovrete in seguito seguire la pagina Instagram dell’evento e commentare sotto l’ultimo post con le ragioni per le quali vi sentite di poter essere perfetti per il ruolo di giudice.

L’organizzazione vi contatterà con un test di 15 domande che avrà come oggetto di studio domande di pasticceria ed il regolamento della manifestazione: dovrete quindi districarvi nello studio della vera ed autentica ricetta del re dei dolci e tra domande relative alle regole da seguire durante la selezione.

L’appuntamento con la Tiramisù World Cup 2020 rimane dal 30 ottobre con finalissima il primo novembre a Treviso. 


Print Friendly and PDF

TAGS