Campionato di C Gold: il ‘Nuovo Basket Aquilano’ al comando solitario

di Redazione | 17 Dicembre 2022 @ 16:15 | SPORT
NUOVO BASKET AQUILANO
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Domani, domenica 18, alle 18 importante gara casalinga di C GOLD per il Nuovo Basket Aquilano che alle ore 18 al PalaAngeli ospiterà i forti rivali del Vasto Basket per la terza giornata di ritorno.

Per i ragazzi di coach Zubiran, al comando solitario del Campionato, con due punti di vantaggio sull’Amatori Pescara, un impegno ostico contro un avversario che annovera nel roster numerosi elementi esperti e di categoria superiore, guidati dal centro serbo Goran Oluic, un lusso per questo campionato,  (primo marcatore del torneo, con l’aquilano Leo Cecchi staccato di un solo punto), e dal play argentino Nicolas Maffei, messosi ampiamente  in mostra nella prima parte del campionato.

Gli aquilani sono reduci da sei vittorie consecutive e si sono imposti all’attenzione generale come una delle formazioni ormai più accreditate per poter lottare fino alla fine per i tre posti riservati per il passaggio di categoria, in un torneo che si sta rivelando di alto livello tecnico e spettacolare e che sta raccogliendo un forte interesse nelle due regioni coinvolte.

I ragazzi del Nuovo Basket Aquilano cercheranno in ogni modo di chiudere il 2022 al comando solitario della classifica e sono reduci da una intensa settimana di allenamenti per presentarsi al meglio all’incontro.

C’è grande attesa tra i tantissimi appassionati sportivi del capoluogo e si preannuncia l’ennesimo tutto esaurito in un PalaAngeli che si è dimostrato finora carico di passione per un team che sta facendo sognare e che trasmette in ogni gara un forte senso di appartenenza e orgoglio


Print Friendly and PDF

TAGS