Camera di Commercio Gran Sasso, Lanciotti presidente dei gestori Ambientali

di Redazione | 12 Marzo 2021 @ 16:51 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

Il Presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Antonella Ballone, ha designato, quale Presidente della sezione regionale dell’Albo Nazionale gestori Ambientali, il Consigliere camerale Gloriano Lanciotti, il quale succede alla gestione di Giovanni Frattale, nominato Vice Presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.

L’Albo Nazionale Gestori Ambientali è l’albo al quale devono iscriversi le imprese che svolgono a titolo professionale attività di raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi e non, di bonifica dei siti, di bonifica dei beni contenenti amianto, di commercio ed intermediazione dei rifiuti.

L’Albo Nazionale Gestori Ambientali si articola in sezioni regionali istituite presso le Camere di Commercio dei capoluoghi di regione.

Il nuovo Presidente della Sezione, Gloriano Lanciotti, già Presidente della Camera di Commercio di Teramo e per diversi mandati è stato componente di Giunta. E’ Direttore della Confederazione Nazionale Artigianato (CNA) di Teramo e componente del Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo dell’Adriatico Teramano.

“Faccio gli auguri di buon lavoro a Gloriano Lanciotti, la designazione a Presidente della Sezione regionale dell’Albo – dichiara Antonella Ballone – è una scelta fondata sulla professionalità di Lanciotti che ho potuto apprezzare nel corso delle precedenti collaborazioni. Sono certa che nel suo mandato darà continuità alla efficiente azione svolta dal predecessore, Giovanni Frattale, nella gestione della sezione regionale.”

“Nel ringraziare vivamente per la designazione il Presidente Antonella Ballone – dichiara Gloriano Lanciotti – assumo con grande onore e senso di responsabilità l’incarico conferitomi, assicurando sin d’ora il massimo impegno per fornire celeri risposte alle esigenze delle imprese, in questo momento così difficile”.


Print Friendly and PDF

TAGS