Camera di commercio Gran Sasso d’Italia, un nuovo sportello sulle materie di competenza camerale

Il 29 settembre a Teramo la presentazione

di Redazione | 27 Settembre 2021 @ 14:11 | UTILI
Print Friendly and PDF

TERAMO – La Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, avvalendosi della propria società In house IC Outsourcing scrl e allo scopo di dar corso alle numerose richieste di imprese e professionisti, ha istituito uno sportello di orientamento e assistenza al fine di fornire informazioni e consulenza su tutte le materie di competenza camerale.

In particolare, trattasi di uno sportello virtuale accessibile agli utenti via telefono (0861.3351, in attesa di istituzione di apposito numero verde) o mediante caselle di posta elettronica dedicate istituite dall’Ente camerale ([email protected]; [email protected]; [email protected] 

Entrambi i canali verranno presidiati dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.15 e verrà fornito, in particolare, supporto a tutti gli utenti sui seguenti servizi:

assistenza per presentazione di pratiche telematiche al Registro delle Imprese e informazioni relative al loro stato di avanzamento;
informazioni sul rilascio di CNS, SPID, firma digitale;
informazioni sul rilascio di carte tachigrafiche;
informazioni sul rilascio di certificati e visure, diritto annuale, certificazioni per l’estero;
informazioni sulla vidimazione dei libri sociali.
Il nuovo servizio verrà ampiamente illustrato nel corso di una conferenza stampa che si terrà il giorno 29 settembre 2021 alle ore 10.30 presso la sala conferenze della Camera di Commercio della sede di Teramo.


Print Friendly and PDF

TAGS