Calcio, un colpo da 90 del San Gregorio in Promozione: ingaggia il difensore centrale Daniele Ricci

di Redazione | 04 Agosto 2021 @ 04:21 | SPORT
Angelo Piccoli, Daniele Ricci e il presidente Fabio De Angelis
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il direttore generale del San Gregorio Angelo Piccoli è riuscito a tesserare il difensore Daniele Ricci (classe 1993), lo scorso anno in Eccellenza nelle fila dell’Aquila 1927.

Per una formazione di Promozione è veramente un colpo da 90, visto che nelle ultime stagioni, ad eccezione dello scorso anno, Ricci ha sempre militato in serie D, con il Chieti e Renato Curi Angolana (tre anni).

Oltre come difensore centrale, Ricci può essere utilizzato come terzino destro.

“E’ motivo di soddisfazione che Daniele Ricci abbia scelto noi – afferma il direttore generale del San Gregorio Angelo Piccoli -. Una società storica come San Gregorio vuole fare bella figura nel prossimo campionato di Promozione, ma sempre con i piedi ben saldi per terra”.

Foto di rito anche per l’esterno d’attacco Davide Mazzaferro (classe 1998), la scorsa stagione ai Nerostellati in Eccellenza.

Mazzaferro è un giocatore che nelle ultime stagioni ha sempre giocato in serie D (Amiternina) e in Eccellenza (Amiternina e Nerostellati).  Inoltre va ricordato che Mazzaferro fu nominato come miglior under del campionato di Eccellenza e anche come miglior calciatore del Torneo delle Regioni.

L'esterno d'attacco Davide Mazzaferro e Angelo Piccoli

L’esterno d’attacco Davide Mazzaferro e Angelo Piccoli

Angelo Piccoli, Daniele Ricci e il presidente Fabio De Angelis

Angelo Piccoli, Daniele Ricci e il presidente Fabio De Angelis


Print Friendly and PDF

TAGS