Calcio, l’aquilano Colaiuda tra i 22 della Nazionale Lnd Under 15

di Alessio Ludovici | 06 Giugno 2023 @ 17:57 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il giovanissimo calciatore Alessandro Colaiuda, aquilano classe 2008, portiere della L’Aquila Soccer School, è stato convocato dall’allenatore Roberto Chiti per il prestigioso Torneo Internazionale Città Di Cava De’ Tirreni nella Rappresentativa Nazionale LND Under 15. Una grande soddisfazione non solo per Alessandro, ma per l’intera famiglia L’Aquila Soccer School, realtà prestigiosa del calcio giovanile abruzzese

“Alessandro – spiega il tecnico Maurizio Ianni – ha percorso un tutto il cammino nelle nostre giovanili, fisico e abilità non sono sfuggite all’attenzione dei selezionatori nazionali e ne siamo davvero orgogliosi”.

La Soccer School, guidata da Maurizio Ianni con Fabrizio Rossi, è considerata una delle scuole calcio più rinomate e riconosciute in Abruzzo. La loro attenzione alla formazione dei giovani talenti e il loro impegno nel trasmettere i valori del calcio hanno portato alla crescita di tanti ragazzi: “Ogni anno alcuni dei nostri atleti sbarcano tra professionisti” spiega Ianni.

La convocazione di Alessandro Colaiuda è un traguardo importante per lui e per la scuola calcio e questa esperienza nella Rappresentativa Nazionale LND Under 15 sarà un’opportunità preziosa per Alessandro per mettersi alla prova contro i migliori talenti giovanili.

 


Print Friendly and PDF

TAGS