Beer Festival, a San Demetrio la festa della birra artigianale

di Redazione | 25 Luglio 2022 @ 10:47 | EVENTI
Festival Birra Artigianale
Print Friendly and PDF

SAN DEMETRIO NE’ VESTINI. Si terrà nella centralissima Piazza Garibaldi di San Demetrio Né Vestini, la prima edizione del Beer Festival, la Festa della Birra Artigianale, 29, 30 e 31 Luglio.

Un evento reso possibile grazie alla sinergia tra la Fondazione Senatore Cappelli e l’Associazione Culturale 360°, col patrocinio del Comune di San Demetrio Ne’ Vestini.

Una tap list di notevole spessore, che accoglierà una selezione di birre artigianali nazionali ed estere, riservando comunque spazio ad alcuni classici marchi tedeschi.

La scelta delle tipologie di birra del Beer Festival, spazia da una classica lager o una luppolata pils ad una più corposa tripel, passando per una dissetante session ipa senza glutine e tanto altro.

Ad accompagnare il tutto, un’area ristoro con stand gastronomici a cui hanno aderito gli imprenditori locali.

Oltre all’ ottima birra artigianale che delizierà i palati di tutti gli amanti del genere, l’iniziativa vedrà anche specialità locali in stile street food.

Una tre giorni, insomma, in cui si potrà degustare e cenare su Piazza Garibaldi all’insegna della socialità e del divertimento,  accompagnati dalla musica live dei Dabadub Sound System, Soul Power, dj Borracha.


Print Friendly and PDF

TAGS