Barisciano, presentata la candidatura a sindaco di Fabrizio D’Alessandro

di Redazione | 22 Agosto 2020 @ 12:42 | VERSO LE ELEZIONI
Print Friendly and PDF

BARISCIANO – Disponibilità, spirito di servizio, capacità di ascolto, amore per il paese e senso di responsabilità. Sono queste le parole chiave della candidatura a Sindaco di Barisciano di Fabrizio D’Alessandro nella prossima tornata elettorale del 20 e 21 settembre.

Quarantacinque anni, impiegato presso la Dompé Farmaceutici, D’Alessandro si presenta per la prima volta alla carica di primo cittadino, pur avendo già ricoperto il ruolo di consigliere provinciale e per un breve periodo di Presidente della Provincia dell’Aquila.

Al suo fianco correrà la lista civica “Costruiamo il futuro”, presentata ufficialmente questa mattina insieme alla candidatura a Sindaco, composta da lavoratori, studenti, esponenti dell’associazionismo ed amministratori locali.

“É una squadra giovane, dinamica e determinata – ha dichiarato Fabrizio D’Alessandro- che raggruppa persone con trascorsi amministrativi, insieme a tante energie locali alla loro prima esperienza. Insieme a me hanno deciso di intraprendere un nuovo percorso, nella consapevolezza che dalle nostre radici, dalla nostra storia e dalla nostra cultura possiamo trarre linfa vitale per lo sviluppo economico e sociale di Barisciano e delle sue frazioni. É arrivato il tempo del cambiamento, delle scelte e dell’ascolto”, ha concluso D’Alessandro, annunciando i nomi dei candidati della lista “Costruiamo il futuro”:ù

Daniele BERNARDI
Marcello BONOMO
Dora DEL COTTO
Tiziano DEL GRASSO
Lorena GALEOTA
Davide MAIEZZA
Marino MARCATTILLI
Matteo NATRELLA
Roberta PACIFICO
Franco POMPILI (detto Emanuele).


Print Friendly and PDF

TAGS