Avviso per conferimento incarico di consulente legale della società Fira

di Redazione | 19 Gennaio 2022 @ 00:09 | UTILI
Pescara, sede Fira
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L’AQUILA – Un’opportunità di lavoro dalla Fira, Finanziaria Regionale Abruzzese. La Fira, infatti, intende procedere alla ricerca di un avvocato da nominare quale consulente legale della società per la durata di un anno, con possibilità di proroga per un massimo di ulteriori 2 anni, previa espressa comunicazione da parte di Fira e in funzione delle esigenze della società.

Il professionista individuato svolgerà attività a supporto degli organi societari (Consiglio di Amministrazione, Assemblea dei Soci, Presidente del Cda e Responsabili della Società) mediante una ricorrente consulenza legale, con riferimento alle problematiche amministrative, civili e penali che possono interessare la società.

Il compenso è di € 6mila euro, oltre Ivae Cpa come per legge.

In aggiunta al suddetto compenso, al professionista saranno rimborsate le spese vive eventualmente anticipate dal medesimo, purché adeguatamente documentate (eventuali trasferte, visure, certificazioni e bolli).

La data di pubblicazione è stata il 14 gennaio, mentre quella di scadenza dell’avviso è il 29 gennaio.

Le richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate all’indirizzo PEC firapec@pec.fira.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico di Consulente Legale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale – annualità 2022-2023: richiesta chiarimenti.

Le persone interessate possono presentare istanza, esclusivamente utilizzando “Domanda di partecipazione”, entro il 29 gennaio attraverso posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo firapec@pec.fira.it, riportando nell’oggetto “Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico di Consulente Legale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale – annualità 2022-2023”.

Facsimile  – Domanda di Partecipazione – Facsimile

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Spett.le Fi.R.A. Spa Unipersonale

Via Enzo Ferrari, 155

65124 – Pescara

firapec@pec.fira.it

 

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Il/La sottoscritto/a …………………………………………………………………………………………….………………………,

nato/a a (città, Provincia) ………………..………………………………………………………….. il ………..………………….

codice fiscale ……………………..………………………………………………………….…………………;

residente in (città, Provincia, CAP) ……………………………………………………………………………………………

Via/Piazza …………………………….………………………………..…………… n. ………………….….…..;

in qualità di (indicare la carica o la qualifica) …………….………………….…………………………………

dello studio …………………………………………………..…………………………………………..………

con sede in (città, Provincia, CAP) …………………………………………..……………………………………………………

Via/Piazza …………………………….………………………………..…………… n. ………………….….……

 

CHIEDE

di essere ammesso/a a partecipare all’Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico di Consulente Legale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale – ANNUALITÀ 2022-2023.

A tal fine, ai sensi degli art. 46 e 47 DPR 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR 445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, sotto la propria responsabilità

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DICHIARA

  • di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea e nel pieno godimento dei diritti civili e politici;
  • di non trovarsi in condizioni ostative rispetto all’assunzione degli incarichi professionali ai sensi della normativa vigente e, in particolare, non essere inibiti, per legge o per provvedimento disciplinare, all’esercizio della libera professione;
  • di essere in possesso di laurea magistrale/laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza conseguita presso l’Università di………………………….…… in data ………….. con votazione ………………;
  • di essere iscritto da almeno 10 anni all’ Ordine professionale degli Avvocati della provincia di ………………………. dal ………….…..;
  • di essere titolare di partita IVA n. …………………..;
  • di essere in possesso di polizza assicurativa per responsabilità civile professionale n. ……………. rilasciata dalla compagnia …………………………., come previsto all’art. 5 del D.P.R. n. 137/2012;
  • di non trovarsi in alcuna condizione che comporti il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione, ivi comprese tutte le ipotesi di cui all’art. 80 del D.lgs. 50/2016, nè in conflitto di interessi con Fira;
  • di essere in regola con gli adempimenti fiscali, previdenziali e assistenziali;
  • di essere a conoscenza e impegnarsi al rispetto della normativa di cui al Decreto 231/2001, del Modello Organizzativo, dei principi etico-comportamentali adottati dalla Società e pubblicati sul sito fira.it;
  • di non trovarsi in nessuna delle situazioni di inconferibilità e/o incompatibilità previste dal D.Lgs. n. 39/2013;
  • di non avere alcun contenzioso in essere con Fira e/o con Regione Abruzzo;
  • di essere in possesso dei titoli professionali indicati nel curriculum vitae allegato;
  • di accettare tutte le condizioni inserite nel presente bando;
  • di eleggere il seguente indirizzo PEC…………………………….. quale indirizzo ufficiale cui fare riferimento per qualsiasi formale comunicazione che si renda necessaria con riguardo all’Avviso in argomento.

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DICHIARA altresì, ai sensi dell’art. 6 del presente Avviso

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di possedere i seguenti requisiti preferenziali:

 

  • esperienza professionale maturata per enti pubblici o Società a partecipazione pubblica, nonché i principali servizi prestati, elencando il proprio portafoglio clienti (inserire una tabella per ogni incarico svolto)

Denominazione società/ente/altro

 

Periodo di riferimento/data (da – a)

 

Oggetto del servizio svolto

 

 

  • esperienza maturata in appalti e contratti pubblici ai sensi del D.Lgs, 50/2016 e s.m.i., con particolare evidenza all’assistenza e consulenza per le procedure tecnico amministrative degli affidamenti di forniture, servizi, lavori (inserire una tabella per ogni incarico svolto)

Denominazione società/ente/altro

 

Periodo di riferimento/data (da – a)

 

Oggetto del servizio svolto

 

 

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  • esperienza in diritto comunitario e nazionale con riferimento ai fondi strutturali, regionali e in generale alle politiche di aiuto alle imprese (inserire una tabella per ogni incarico svolto)

Denominazione società/ente/altro

 

Periodo di riferimento/data (da – a)

 

Oggetto del servizio svolto

 

 

  • esperienza in assistenza amministrativa e gestionale prestata in Società in house providing (inserire una tabella per ogni incarico svolto)

Denominazione società/ente/altro

 

Periodo di riferimento/data (da – a)

 

Oggetto del servizio svolto

 

 

   esperienza in ambito civile e societario, con particolare riguardo alla conoscenza della normativa e regolamentazione in materia societaria, statutaria, amministrativa e di governance per le società in house providing (inserire una tabella per ogni incarico svolto)

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Denominazione società/ente/altro

 

Periodo di riferimento/data (da – a)

 

Oggetto del servizio svolto

 

 

  • che lo Studio dispone delle seguenti risorse umane e tecniche: _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ALLEGA:

  • dettagliato curriculum vitae con evidenziati gli elementi di valutazione;
  • fotocopia documento di identità in corso di validità.

 

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Il/La sottoscritto/a, autorizzo/a il trattamento dei miei dati personali indicati nella presente domanda di ammissione e nel cv ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

 

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(Luogo)_________________ , (data) ________________

 

 

                                                                                                          Firma del dichiarante

                                                                                               ______________________________

 

 

 

N.B. Il presente modello deve essere compilato in tutte le sue parti senza apportare modifiche.

 


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