Avezzano, San Valentino: al via #LoStessoBacio

di Redazione | 13 Febbraio 2023 @ 09:59 | EVENTI
#LoStessoBacio
Print Friendly and PDF

AVEZZANO – Il 14 febbraio Arcigay «Massimo Consoli» L’Aquila, insieme a Marsica LGBT, invita tutti all’iniziativa #LoStessoBacio per parlare di sessualità e orientamento sessuale, e di come le differenze ci rendano uguali.

L’appuntamento è alle ore 18:30 ad Avezzano in Via Corradini 75 (sala Proloco), in contemporanea ad altre dodici piazze d’Italia dove saranno distribuiti Baci Perugina e cartoline per dimostrare che l’amore non conosce differenze, incluse coppie gay e coppie lesbiche.

L’iniziativa di distribuzione è giunta al suo undicesimo anniversario, e continua ad essere fondamentale nel ribadire l’importanza della visibilità dell’amore di tutte le coppie.

Purtroppo nonostante la legge sulle unioni civili, molte coppie sono ancora costrette a nascondersi per non subire discriminazioni. Con questo evento vogliamo ribadire che l’amore non fa distinzioni.

L’evento sarà accompagnato da un’estemporanea d’arte, dove sarà possibile visionare alcune delle opere dell’artista Mattia Barbonetti.


Print Friendly and PDF

TAGS