Avezzano: lavori in via Monsignor Bagnoli

Partirà nei prossimi giorni il rifacimento del manto stradale

di Redazione | 29 Luglio 2022 @ 10:38 | ATTUALITA'
tribunale
Print Friendly and PDF

AVEZZANO. Nuovo manto stradale per via Monsignor Bagnoli volto alla modernizzazione della viabilità interna della città di Avezzano.

Lo rende noto una nota del Comune di Avezzano.

I lavori, che partiranno nei prossimi giorni, riguardano il totale rifacimento del manto stradale, nonché la sistemazione di pozzetti e altre strutture di pertinenza della strada.

A tal proposito – prosegue la nota – gli uffici comunali avezzanesi competenti, hanno preso contatto con le ditte che sulla stessa zona realizzeranno i lavori per l’installazione della fibra, affinché possano procedere in tempi strettissimi.

L’Amministrazione comunale, infatti, vuole far effettuare tutti i lavori previsti, per poi procedere al rifacimento della strada senza provocare ulteriori e successivi scavi e tagli.

Un’attività che va oltre: dopo il rifacimento di Via XX Settembre, – conclude la nota- particolarmente apprezzato dai cittadini, e il prossimo intervento su Via Mons. Bagnoli, l’Amministrazione avezzanese, fra la fine dell’estate e le prime settimane d’autunno, procederà ad affidare e far iniziare i lavori su Via Mons. Valeri, sempre nel centro cittadino, anche questa strada di grande importanza per i collegamenti interni della città capoluogo della Marsica.


Print Friendly and PDF

TAGS