Avezzano, Genovesi incontra vertici Scav: “Complimenti per ottimo bilancio”

Tre nuove fermate: una al centro commerciale “I Marsi”, e due nei pressi dei ristoranti McDonald’s e Old Wild West

di Redazione | 17 Luglio 2020, @04:07 | VERSO LE ELEZIONI
Print Friendly and PDF

AVEZZANO – Un nuovo collegamento, nel fine settimana ed anche notturno, dal centro di Avezzano alla zona più periferica dove sono presenti il centro commerciale “I Marsi”, ed i ristoranti McDonald’s e Old Wild West;  in questi tre punti saranno installate altrettante fermate.

Il candidato sindaco della Lega alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, ha incontrato i vertici dirigenziali, in testa il presidente, Guglielmo Rocchi, e un gruppo di dipendenti della Scav (società pubblica del Comune di Avezzano che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo marsicano) con i quali, tra le altre cose, ha condiviso un’ iniziativa che andrà a rafforzare il servizio in un’area strategica a livello commerciale di intrattenimento giovanile.

L’incontro è caduto proprio nel giorno in cui il sodalizio ha approvato un bilancio ritenuto positivo nei numeri e nella prospettiva.

“Mi sono congratulato con il presidente ed i dirigenti, oltre che con il personale, per l’ottimo lavoro fatto, una condizione testimoniata dai numeri riportati nel bilancio – spiega il 40enne imprenditore, coordinatore della Lega della provincia de L’Aquila -. Appena ci saremo insediati a palazzo comunale lavoreremo ad un progetto utile per i giovani che, soprattutto il fine settimana, frequentano centri commerciali e ristoranti in quella zona periferica della città. Spesso, in assenza dell’intervento dei familiari, di notte sono costretti a tornare a casa a piedi, con evidenti problemi sociali e di sicurezza”, conclude il candidato sindaco della Lega.


Print Friendly and PDF

TAGS