Avezzano, carnevale all’insegna del fantasy

di Redazione | 10 Febbraio 2024 @ 21:05 | EVENTI
Print Friendly and PDF

AVEZZANO – Domenica 11 febbraio dalle ore 16:00 il Centro Commerciale “I Marsi” di Avezzano si anima di colori e allegria con la Festa di Carnevalebaby dance,zucchero filato e pop corn gratis

L’evento si inserisce nel calendario del Fantasy Time, l’iniziativa promossa da I Marsi in collaborazione con L’Aquila che Rinasce, il Liceo Artistico “V.Bellisario” e Playadice, per  una due giorni di attività ludico – ricreative che incontrano i gusti di grandi e piccini.

Dalle 16:00 di sabato 10 e dalle 10:30 di domenica 11 sarà possibile partecipare ai giochi nell’Area Gaming a cura di Playadice e visitare gli stand a tema fantasy presenti per l’occasione.

Gli  studenti del Liceo Artistico con la supervisione della prof.ssa Catia Cutigni, saranno presenti con le loro opere ispirante al mondo del fumetto e del fantasy.

Tra le attività c’è anche il Body painting a opera dell’artista Giorgiana Taurino, sabato pomeriggio, e  la disponibilità del Truccabimbi.

L’iniziativa, sotto l’insegna del Fantasy, riunisce studenti e insegnanti, bambini e appassionati attraverso la condivisione di passioni che variano dal gioco alle arti visive per un fine settimana fuori dall’ordinario.


Print Friendly and PDF

TAGS