Auser, passeggiate in città con la guida turistica Carla Ciccozzi

di Redazione | 18 Settembre 2020 @ 11:56 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Tre passeggiate alla scoperta delle bellezze della nostra città insieme a Carla Ciccozzi, guida turistica assai esperta, che ci propone per sabato 26 settembre alle ore h. 15, come primo appuntamento, ” L’Aquila e il suo zoo di pietra: alla scoperta degli animali di pietra e non solo disseminati nei vicoli, nelle piazze e nelle chiese della città “. 

“Ci incontreremo alle h. 15 del 26 settembre prossimo in Piazza Santa Giusta; la passeggiata durerà all’incirca due ore. Per partecipare occorre pagare un biglietto del costo di cinque euro.

Vi invitiamo a prenotarvi già nei prossimi giorni per poter organizzare al meglio la prima passeggiata, rispondendo a questa mail o telefonando alla sede Auser, n. 0862 362534 dal lunedì al venerdì h. 10/12,30.

A seguire, vi proporremo: per sabato 31 ottobre h. 15-17 “Le mura dell’Aquila e la storia di Fortebraccio” e per sabato 28 novembre h. 15-17. “Dalla Basilica di Collemaggio alla Basilica di San Bernardino, alla scoperta dell’antica congregazione della lana”.

Vi informiamo, inoltre, che entro la fine di ottobre contiamo di attivare, in sale adeguate al numero dei partecipanti e tenendo conto del distanziamento previsto, corsi di Informatica, primo e secondo livello, Inglese, primo e secondo livello, Arabo, Disegno, Yoga, Risveglio muscolare ecc…

Il nostro gruppo di lettura, “Leggiaminsieme”, riprenderà i suoi incontri l’ultimo venerdì del mese, come di consueto. Il prossimo appuntamento è per venerdì 25 settembre alle ore 16,30 nel salone della Cgil, in via Saragat 10.”

 


Print Friendly and PDF

TAGS