Atto vandalico al Parco del Sole, Rocci: identificare i responsabili con le telecamere

di Redazione | 27 Marzo 2021 @ 18:51 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Questa mattina mi sono giunte numerose segnalazioni da parte di nostri concittadini riguardanti ancora una volta atti vandalici all’interno del Parco del Sole, a ridosso della basilica di Collemaggio.” Cos’ Luca Rocci, consigliere comunale dell’Aquila. 
“Come si nota dalle foto denuncia, sono stati rimossi e gettati a terra alcuni cartelli caratterizzanti il percorso fitness realizzato nell’area.
Ancora una volta spiace rilevare una mancanza di rispetto nei confronti della città e dei tanti cittadini parsimoniosi e rispettosi della cosa pubblica, che nel quotidiano usufruiscono del parco e delle attrezzature che il parco stesso offre.
Non più lontano di un mese fa è stato attivato il sistema di videosorveglianza anche per l’area del Parco del Sole, spero che il sistema sia riuscito ad individuare i responsabili così da essere identificati e denunciati.
Chiedo all’assessore compente che si faccia immediatamente carico del ripristino della zona fitness, anche perché con la primavera e il ritorno delle belle giornate gli aquilani hanno voglia di riappropriarsi di questi spazi.”

 


Print Friendly and PDF

TAGS