Atleta al centro: è nata una collaborazione tra Il Moro Paganica Volley L’Aquila e Volley Friends Roma

di Redazione | 12 Settembre 2021 @ 20:42 | SPORT
Il Moro Volley batte la D'Annuziana Pescara e vince la fase regionale di Coppa Italia femmininile
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – E’ nata una collaborazione tra due società di pallavolo, con l’obiettivo di crescere. Sottoscritto l’accordo di collaborazione sportiva “Atleta al Centro” tra le società Asd Volley Friends Roma e la Asd Il Moro Volley L’Aquila.

Lo spirito dell’accordo è di stretta collaborazione con l’obiettivo di crescere ulteriormente e di ampliare il bacino di reclutamento per le due associazioni. L’accordo consentirà ad entrambe le associazioni di proseguire le proprie attività giovanili e di serie con i rispettivi obiettivi condividendo metodologie ed esperienze nel rispetto di un codice Etico comune.

Saranno sviluppate attività congiunte finalizzate ad una crescita costante delle atlete di entrambe le Associazioni ed in questo ambito le atlete di prospettiva potranno essere inserite in progetti di eccellenza giovanile, che il Volley Friends Roma garantisce da anni, e in campionati di serie regionale e nazionale disputati tutti con atlete Under.

I presidenti Enrico Onofrj (Volley Friends) e Fabio Giurina (Il Moro) hanno espresso grande soddisfazione per questo importante passo che unisce le due Associazioni e le oltre 1000 atlete che fanno parte del progetto #ATLETAALCENTRO

Il Moro Volley 2020-2021


Print Friendly and PDF

TAGS