Asm, misure smaltimento rifiuti per i positivi al Covid

di Redazione | 07 Gennaio 2022 @ 20:58 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  – L’Asm spa,  vicina all’utenza anche nei momenti di difficoltà. Per far fronte all’emergenza Covid, chiede collaborazione nel rispettare le misure sulla raccolta differenziata. Chi è POSITIVO al covid 19 NON deve fare la raccolta differenziata. Deve contattare l’ASM Spa tramite email [email protected] o al numero 08624459219 per il ritiro dei rifiuti.Il servizio è rivolto ai cittadini dei comuni gestiti da ASM Spa L’AQUILA E TUTTE LE FRAZIONI, CAMPOTOSTO, MONTEREALE, CAPITIGNANO, PIZZOLI E SAN PIO DELLE CAMERE. Tutti i rifiuti devono essere conferiti in doppio o triplice sacco nero, chiusi con molta attenzione possibilmente con nastro adesivo o lacci.

Come avviene il ritiro dei rifiuti:
– La persona positiva al covid 19, deve contattare telefonicamente o per email ASM Spa per il ritiro dei rifiuti presso il proprio domicilio.
– L’operatore telefonico darà tutte le indicazioni e il giorno di raccolta.
– Il giorno stabilito, gli operatori chiameranno prima di arrivare presso il domicilio.
– I rifiuti (ben chiusi in sacchi neri) vanno lasciati fuori dall’uscio di casa

Ricordiamo, scrive Asm in una nota,  che le persone POSITIVE al COVID 19 non devono utilizzare i contenitori condominiali per conferire i rifiuti, gli addetti di Asm spa salgono al piano dell’utente.


Print Friendly and PDF

TAGS