Asd Pucetta calcio: Antonello Cellini è il nuovo direttore sportivo

di Redazione | 22 Luglio 2022 @ 19:18 | SPORT
cellini
Print Friendly and PDF

AVEZZANO – E’ Antonello Cellini il direttore sportivo gialloblù. Lo rende noto l’ASD Pucetta Calcio . Dopo l’esperienza nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019, Cellini è passato al Capistrello che negli ultimi anni ha ben figurato. “Sono contento di abbracciare nuovamente Antonello” ha detto il direttore generale Ugo Petitta che ha aggiunto:

“Stiamo a lavorando a fari spenti per la costruzione del nuovo Pucetta Calcio e sono sicuro che con il nuovo direttore sportivo, faremo un ottimo lavoro. Il suo ritorno è stato cercato e voluto, per cui non resta che augurargli buon lavoro!”

“Torno con maggiore esperienza e con tante motivazioni in più – ha commentato Cellini entusiasta di questo incarico -. Al di là di tutto per me è come tornare a casa. Mi ha fatto estremamente piacere di essere richiamato. Ammetto che scendere di categoria inizialmente non mi entusiasmava, tuttavia la progettualità della società mi ha fatto comunque propendere ad accettare perché il Pucetta Calcio al momento è forse la migliore società in termini di programmazione”.

“Nel medio termine l’obiettivo – ha spiegato il nuovo direttore sportivo – è riuscire a salire di categoria attraverso il frutto del lavoro del settore giovanile, che nel circondario è tra i più organizzati. Questa è un’impresa che mi stuzzica parecchio perché ci vuole progettazione e programmazione e so che questo è l’ambiente giusto per programmare. Salire di categoria nel tempo non sarà facile. Per farlo dovremo essere bravi come società nel gettare le basi per fare questo passo, con la consapevolezza che, una volta compiuto, il lavoro sarà ancora più intenso perché chiaramente per mantenere quel livello dovremo lavorare duro per mantenerlo”. 


Print Friendly and PDF

TAGS