Arisa in concerto al Festival di Tagliacozzo

di Redazione | 10 Agosto 2020 @ 10:14 | EVENTI
Print Friendly and PDF

TAGLIACOZZO – “Ricominciare ancora” è il titolo del live set di Arisa che sarà sul palco allestito presso il Chiostro di San Francesco  a Tagliacozzo martedì 11 agosto alle ore 19. Un concerto che rielabora diversi generi in chiave pop, accompagnata dal suo trio, formato da Gioni Barbera al piano, Raffe Rosati al basso e Giulio Proietti alla batteria.

Trentotto anni, vincitrice due volte del Festival di Sanremo, nel 2009 nelle giovani proposte con ‘Sincerità’, e nel 2014 nella categoria big con il brano “Controvento”, la cantante lucana ha partecipato alla Kermesse canora, sempre nella categoria “Campioni”, anche nel 2010 con “Malamorenò” (nono posto), nel 2012 (seconda con “La notte”) e nel 2016 con “Guardando il cielo” (decimo posto).

“Abbiamo voluto Arisa fin da subito , dice Sipari , poiché la sua eleganza e la sua bravura non potevano mancare a Tagliacozzo. Una artista di straordinaria emotività che in questo tour racconta i suoi successi più grandi. Sono davvero contento di poterla ospitare al Festival certo che regalerà un concerto di rara bellezza come, del resto, ha sempre fatto”.

Dal 2010 ha avviato la sua attività televisiva, come presenza fissa al programma televisivo Victor Victoria – Niente è come sembra e come giudice della quinta, sesta e decima edizione italiana del talent show X Factor, e dal 2011 ha lanciato la sua carriera cinematografica, debuttando sia come attrice che come doppiatrice. Nel 2015 è stata invece co-conduttrice della 65ª edizione del Festival di Sanremo.

Info su www.i-ticket.it


Print Friendly and PDF

TAGS