Approvato Codice Etico per i Neroverdi. Fuori le pagine Instagram ufficiali

di Redazione | 08 Febbraio 2021 @ 11:18 | ATTUALITA'
Approvato Codice Etico per i Neroverdi
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Dopo l’introduzione del Codice Etico, approvato la scorsa settimana dai direttivi delle società della Polisportiva L’Aquila Rugby e L’Aquila Rugby Asd, per regolamentare al meglio la vita sportiva e sociale all’interno dei due club ovali, sono nate le pagine instagram ufficiali.

La pentascudettata società neroverde, che si occupa della crescita dei rugbisti in erba con il settore Propaganda dall’under 6 all’under 14, è su instagram come POLISPORTIVA L’AQUILA RUGBY (polisportivalaquilarugby), mentre L’Aquila Rugby Asd che cura l’attività sportiva delle formazioni neroverdi di interesse nazionale Under16, Under18 e Seniores (Serie C1) è iscritta come L’AQUILA RUGBY ASD (laquilarugbyasd).

“Qualsiasi altro profilo non corrisponde a voci ufficiali – fanno sapere dalle due società – Le pagine instagram, gestite dalla segreteria neroverde, vanno ad unirsi al ripristino del sito, avvenuto nelle scorse settimane, www.laquilarugby.org ”.

POLISPORTIVA L’AQUILA HOCKEY: RIPRESA ALLENAMENTI E PAGINA INSTAGRAM L’AQUILA 

Novità anche in casa della Polisportiva L’Aquila Hockey, che dalla scorsa settimana ha ripreso gli allenamenti. La neonata società rosa, presieduta da Stefania Ciocca con l’obiettivo di contribuire nella divulgazione della disciplina dell’hockey su prato nel territorio aquilano, ha fissato gli allenamenti il lunedì e il mercoledì, a partire dalle 17,30 negli impianti sportivi di Centi Colella. Anche per le neroverdi dell’hockey, già presenti su Facebook, è arrivata la pagina instagram ufficiale POLISPORTIVA L’AQUILA HOCKEY (polisportivalaquilahockey).


Print Friendly and PDF

TAGS