App Flingoo: nato da sei mesi, ha raggiunto più di mille utilizzatori in un solo mese

di Redazione | 17 Luglio 2023 @ 05:41 | TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
flingoo
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “Grazie, mille volte grazie” Queste sono le prime parole pronunciate da Daniele Nardocci e Mario Santarelli al raggiungimento dei primi mille utilizzatori dell’app flingoo, intuitiva nell’utilizzo e facile da raggiungere.

Flingoo, nata con lo scopo di fornire un luogo virtuale nel quale chiunque può accedere da un PC, tablet o smartphone, per fruire di informazioni particolareggiate su eventi, spettacoli, manifestazioni, iniziative culturali, sportive, ludiche, enogastronomiche, feste popolari, attività commerciali, sale cinematografiche ed altro.

Flingoo si propone come punto di riferimento cittadino, e presto regionale, grazie ad un portale di facile consultazione e aggiornato costantemente da uno staff che permette un inserimento immediato delle varie informazioni fruibili.

Il progetto avviato ad inizio 2023 ha visto nascere a giugno un portale con un sito web, visitabile all’indirizzo www.flingoo.ite un’applicazione scaricabile sia da android che da iOS.

“Il fatto che questo traguardo di 1000 utilizzatori sia avvenuto nel giro di un mese e mezzo, ci ha dimostrato che i nostri visitatori sono “affamati” di eventi” dichiara Santarelli.

“In questo mese e mezzo grazie alla nostra piattaforma sono stati caricati oltre 600 eventi, concerti musicali, spettacoli teatrali, giornate di arte e per bambini senza dimenticare gli eventi sportivi e molto altro ancora” .

Il funzionamento è molto semplice: basta visitare il sito www.flingoo.it e scoprire cosa propone di bello la città, inoltre scaricando l’app flingoo dallo store del proprio smartphone, sarà possibile essere informati sugli eventi in maniera smart.

“Questo meraviglioso traguardo, raggiunto in tempi così brevi, ci riempie di energie e ci sprona ad andare avanti e migliorare sempre di più la nostra piattaforma. Questo è solo il primo passo di un lungo percorso dove, si gli eventi, ma soprattutto la nostra vibrante comunità è il cuore pulsante di flingoo.” dichiara Nardocci.

Tutti possono entrare a far parte di questa sempre più numerosa comunità, visita il sito www.flingoo.it e scaricare l’app dal loro store.


Print Friendly and PDF

TAGS