Antonietta La Porta conclude la campagna elettorale a Sulmona

di Redazione | 07 Marzo 2024 @ 09:22 | VERSO LE ELEZIONI
LA PORTA
Print Friendly and PDF

SULMONA- Centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale della candidata al consiglio regionale di Forza Italia Antonietta La Porta che si è svolta questa sera al Meeting Santacroce di Sulmona. Alla serata hanno partecipato i segretari provinciale e comunale di Forza Italia rispettivamente Gabriele De Angelis e Lorenzo Fusco, il candidato alle Europee di Forza Italia Eliseo Iannini, i sindaci di Pratola Peligna Antonella Di Nino, Vittorito Carmine Presutti, i vice sindaco di Corfinio Francesco Di Nisio e Pettorano sul Gizio Fabio Del Monaco. 

“Siamo un’unica famiglia – hanno detto i sindaci – e avere in Regione una rappresentante del territorio è fondamentale, Antonietta La Porta ha dimostrato di essere vicino ai sindaci, a prescindere”.

De Angelis, Fusco e Iannini hanno sottolineato l’importanza di dare continuità al lavoro già fatto.

“La Porta – ha aggiunto De Angelis – e una candidatura forte e affidabile”.

La candidata La Porta, nel suo intervento, ha tenuto a ringraziare tutti i suoi sostenitori e i sindaci del territorio. 

“Il mio compito in questi 5 anni e nei prossimi -ha sottolineato La Porta – è sempre stato e sarà quello di dare risposte al territorio. Ho ascoltato le esigenze di chi lavora e di chi vive il territorio. I risultati raggiunti sono sotto gli occhi di tutti, c’è chi è costretto ad inventare, io, invece, parlo con i fatti. Dalla riclassificazione dell’ospedale di Sulmona, tornato al Primo Livello, ed è un ospedale di un’intera area, all’accreditamento delle terme di Rivisondoli, dalla realizzazione del Museo del Realismo a Sulmona, il primo in Italia, e il quarto in Europa, alla legge contro lo spopolamento della montagna. Abbiamo fatto molto, molto resta da fare”

Voglio continuare con passione e determinazione il mio lavoro in Regione. Grazie per il vostro sostegno”. 


Print Friendly and PDF

TAGS