Anche Spalletti a Castel di Sangro per la partita di beneficenza
di Redazione | 31 Luglio 2022 @ 12:01 | SPORT
CASTEL DI SANGRO (AQ) – Anche Luciano Spalletti, l’allenatore del Napoli, presente con il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso, alla partita di calcio a scopo benefico tra le squadre dei Medici di Pescara-L’Aquila e quella dei Medici di Napoli, disputata ieri mattina, al campo sintetico di Castel di Sangro. Le due rappresentative non sono nuove ad iniziative di questo tipo, per la cronaca il match è terminato 4-1 in favore della formazione napoletana.
L’evento è stato organizzato dal comune di Castel di Sangro e dalla Asd Nazionale Medici calcio, con lo scopo di mostrare vicinanza alle organizzazioni di volontariato del territorio. Al termine della partita si è tenuta allo stadio Patini la consegna della somma di € 500,00 (raccolta tramite donazioni volontarie) alla locale sezione Anffas onlus.
“Il sostegno a chi è meno fortunato è sempre stata una della nostre prerogative. Siamo molto felici di aver avuto anche l’appoggio del Napoli Calcio, che da subito si è messo a disposizione condividendo con entusiasmo questa iniziativa. La presenza alla cerimonia conclusiva dell’allenatore Luciano Spalletti, che ringrazio sentitamente, è indicativa della sensibilità che lo stesso club azzurro ha verso queste tematiche” ha dichiarato il Sindaco di Castel di Sangro e Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso.