Ambito Territoriale di Caccia: Diego Alessandri nominato presidente

di Redazione | 01 Giugno 2023 @ 16:19 | ATTUALITA'
caccia abruzzo Atc l'aquila
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei vertici dell’Ambito Territoriale di Caccia, il Consiglio direttivo, all’unanimità, ha nominato come presidente  Diego Alessandri.

“Finalmente, dopo un anno di commissariamento, è stato ricostituito il nuovo Comitato di Gestione dell’Ambito Territoriale di Caccia della Provincia dell’Aquila. L’organismo in questione ha importanti funzioni  pubbliche, ad esso è affidato lo svolgimento delle attività di gestione faunistica e l’organizzazione dell’esercizio venatorio nel territorio provinciale. Inoltre, si occupa del contenimento e controllo dei danni sull’agricoltura che da tempo oramai vede gli agricoltori sempre più colpiti dall’emergenza cinghiali e lupi.”

“A tal proposito”  continua il presidente Alessandri,  “ritengo che sia  il  Settore Caccia della Regione Abruzzo , le cui deleghe sono in mano al Vice Presidente e Assessore  Emanuele imprudente  sia l’Ambito Territoriale di Caccia  della provincia dell’Aquila,  dovranno dare risposte certe e rapide al territorio, collaborando con le varie associazioni, per permettere uno sviluppo sostenibile”

Gli eletti :

Presidente Alessandri Diego, Vice Presidente Paolo Moro, consiglieri Angelo Lattanzi , Barigelli Lorenzo, David Centofanti, Giusti  Paolo, Irti Paolo, Sergio Coletti, Di Maio Davide, Fiaschetti Giuseppe, Cipriani Nicola, Di Stefano Patrizio, Rubei Filippo, D’Alessandro Andrea Portante, Renato Foglietta ,D’Eramo Fausto e Rosica Davide


Print Friendly and PDF

TAGS