Alternanza scuola lavoro, On. Lupi: “investire anche in Abruzzo”

di Redazione | 20 Febbraio 2024 @ 17:27 | VERSO LE ELEZIONI
noi con l'italia
Print Friendly and PDF

PESCARA – Questa mattina, martedì 20 febbraio, alle ore 11:00, a Pescara, si è tenuta la conferenza stampa del Presidente nazionale di “Noi Moderati”, On. Maurizio Lupi, per la presentazione dei candidati della lista di Noi Moderati in provincia di Pescara, in vista delle elezioni regionali del prossimo 10 marzo. All’incontro con la stampa, erano presenti, oltre i candidati, il Sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Giorgio Silli, il Coordinatore regionale, On. Paolo Tancredi e il Coordinatore della provincia di Pescara, Vincenzo Serraiocco.

Nel corso del suo intervento a Pescara, il Presidente Lupi ha dichiarato: “potrebbe esserci per la prima volta, anche in Abruzzo, una continuità politica e amministrativa con il buon governo di questi ultimi cinque anni del Presidente Marco Marsilio, che ci possono proiettare per i prossimi cinque anni verso il futuro, con le risorse che il Governo Meloni, ha messo a disposizione di questo territorio”. Il leader di Noi Moderati, inoltre, ha dichiarato: “il contributo di Noi Moderati, in vista delle elezioni del 10 marzo, è fondamentale perché bisogna tornare ad una politica di concretezza, responsabilità e competenza, come dimostrano i nostri candidati nelle quattro province, che abbiamo riappassionato alla politica e che sono qui oggi, a testimoniarlo”.

In conclusione, Lupi ha tenuto a precisare: “sulla sanità Marsilio ha già fatto tanto, ma dobbiamo vincere la sfida, delle lunghe liste d’attesa e abbattere la mobilità passiva. Per noi Moderati, bisogna investire sull’alleanza scuola-lavoro, puntando all’educazione, alla formazione e alla scuola, perché la dignità e il lavoro sono importanti, qui in Abruzzo come in tutto il Paese”.


Print Friendly and PDF

TAGS