Aielli, riapre l’ufficio postale. Riparati i danni del furto con esplosivo

di Redazione | 17 Agosto 2020 @ 11:25 | UTILI
Poste Aielli
Print Friendly and PDF

AIELLI – Ha riaperto oggi l’ufficio postale di Aielli nei locali della sede di Piazza Angeletti. Sono terminati, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria resesi necessari a seguito di un evento criminoso le cui gravi conseguenze sull’intera struttura e sulle apparecchiature avevano inevitabilmente provocato la temporanea inagibilità dei locali e il completo danneggiamento dell’ATM Postamat. 

Oltre ai dirigenti di Poste Italiane, per l’occasione è intervenuto il Sindaco Enzo Di Natale il quale ha espresso soddisfazione per la ripartenza di un punto di riferimento essenziale per i servizi offerti da Poste Italiane ai cittadini del Comune di Aielli.

“La riapertura dell’ufficio postale – ha sottolineato Di Natale –  è, per il nostro paese, un passaggio importante dalla forte valenza simbolica. É un servizio fondamentale che torna a essere attivo dopo il buio del lockdown, la cui riapertura è accolta con gratitudine sia dagli aiellesi, sia dalle migliaia di visitatori che stanno popolando le nostre strade in questo periodo.”


Print Friendly and PDF

TAGS