Aerial Sports: vola alta la squadra aquilana ‘Fly Factory’ su Cesenatico

di Redazione | 10 Novembre 2021 @ 14:21 | SPORT
Print Friendly and PDF

In occasione del Campionato Nazionale della “Coppa Italia Csen-pole & Aerial sports” a Cesenatico, gli atleti aquilani della Fly Factory, Centro danza e fitness con sede a Bazzano di Ilenia Sciotti Gratti e Stefano Centi, a fine ottobre, si sono riconfermati, mietendo successi e riconoscimenti, nelle varie categorie, nella disciplina della danza Aerea (corda e tessuti).

La gioia più grande per la loro allenatrice Ilenia Sciotti Gratti, è stata in realtà rivedere nei loro occhi finalmente nuova luce, riscoprire e rinsaldare il loro forte legame.

Nello specifico hanno conseguito i seguenti risultati:

La più piccina ed alla prima esperienza Agnese Marziale 4° posto emergenti 1°cat. under 12 tessuti; Miriam Cetrioli 1° posto talenti 2°cat. under 15 tessuti; Alessandro Parmiani 1° posto talenti 2°cat. under 18 tessuti;  Daniel Crudele 1° posto dilettanti 1 cat. under 40 ed una borsa studio corda; Chiara D’Ambrosio 1° posto talenti 1 cat. under 18 tessuti; Gloria Adani borsa di studio talenti 2 cat. under 18 tessuti; Aurora Scimia 3° posto dilettanti 2 cat. under 15 tessuti; Annika Maria Fantin 2° posto dilettanti 2 cat. under 15 tessuti.

«Lo sport non è solo educazione al movimento- commenta l’allenatrice Sciotti Gratti- l’impegno, la determinazione, la dedizione condite da tanta passione portano sempre ad un risultato, che non debba essere per forza una medaglia. I ragazzi sono speciali e veramente uniti, si sostengono a vicenda e con noi sono sempre presentissimi i genitori, un grazie anche a loro ed al validissimo socio e aiuto coach Stefano Centi e a mio marito Paolo Pomero, onnipresente, insieme siamo una super squadra».

Grazie alle eccezionali performance delle ragazze aquilane in gara a Cesenatico, L’Aquila è stata scelta per ospitare, a maggio, la prossima gara del campionato nazionale.


Print Friendly and PDF

TAGS