Ad Avezzano, da mercoledì 22 giugno il Mercatino dei bambini

Ogni mercoledì dalle ore 16,30, fino al 7 settembre

di Redazione | 13 Giugno 2022 @ 18:29 | EVENTI
mercatino
Print Friendly and PDF

AVEZZANO – Piazza del mercato pronta ad ospitare il mercatino dei bimbi. L’appuntamento con l’entusiasmo dei giovanissimi alle prese con la prima esperienza da commercianti, voluto dalla Polizia locale di Avezzano e ormai diventato una tappa fissa, si sposta da Piazza Risorgimento nella nuova location. 

Il mercatino aprirà i battenti mercoledì 22 giugno, sotto l’occhio degli agenti, coordinati dal comandante Luca Montanari.

Le mini-bancarelle allestite per la vendita e lo scambio di libri, fumetti, giocattoli, accessori vari, saranno protagoniste del pomeriggio nella nuova piazza, dalle ore 16,30.  L’iniziativa è aperta bambini, di età non superiore agli 11 anni e naturalmente accompagnati dai familiari, che si potranno sperimentare con l’arte della vendita.

Dopo lo stop forzato a causa del Covid, torna quindi l’appuntamento che ha fatto registrare una significativa adesione nelle scorse edizioni e che riempirà Piazza del Mercato di colori, creatività, e voglia di mettersi in gioco ogni mercoledì, fino al 7 settembre.


Print Friendly and PDF

TAGS