Ad Avezzano, ‘Cenerentola in bianco e nero’

di Redazione | 26 Dicembre 2023 @ 18:41 | EVENTI
Centerentola in bianco e nero
Print Friendly and PDF

AVEZZANO – L’Amministrazione Comunale di Avezzano e la Cooperativa Fantacadabra presentano, nell’ambito del Progetto “Natale a Teatro2023” per bambini e famiglie al Castello Orsini per le festività natalizie, giovedì 28 dicembre alle ore 17.00 la compagnia Proscenio Teatro di Fermo con lo spettacolo ‘Cenerentola in bianco e nero’. 

L’iniziativa, promossa dal Comune di Avezzano e “Fantacadabra Teatro”, per la direzione artistica di Mario Fracassi, nasce per coinvolgere le famiglie della Marsica per un Natale con un’opportunità in più: dar vita ad una occasione per genitori, nonni e amici, di partecipare ad un incontro diverso, in compagnia dello spettacolo dal vivo e delle sue uniche emozioni”.

Il periodo natalizio è il momento ideale per trascorrere del tempo con la propria famiglia e con i propri amici. Non c’è dunque occasione migliore per proporre alla città un calendario di appuntamenti teatrali dedicati ai bambini e ai ragazzi. Sarà un modo bello e divertente di trascorrere le giornate di festa, sgranando gli occhi di fronte alle storie fantastiche che saranno raccontate dal palco, ma anche con i giochi, le animazioni, i racconti.


Print Friendly and PDF

TAGS